Endevo ha scelto per la propria sede Palazzo Garzadori, uno degli edifici più significativi del centro di Vicenza, a pochi passi dalla Basilica Palladiana – simbolo della città – e della suggestiva cornice di Ponte San Michele. Costruito intorno al 1460, il Palazzo si distingue per l’armoniosa commistione di strutture romaniche ed elementi architettonici tardo gotici, quali le pentafore su Contrà Piancoli.
Altra componente fortemente attrattiva la lapide commemorativa del soggiorno di Wolfgang Goethe presso il palazzo. Gli interventi per la realizzazione e ammodernamento degli uffici ne hanno mantenuto inalterato il fascino e consentono di ospitare i clienti in un ambiente che coniuga il rispetto della tradizione con l’attenzione alla modernità.
Endevo ha scelto per la propria sede Palazzo Garzadori, uno degli edifici più significativi del centro di Vicenza, a pochi passi dalla Basilica Palladiana – simbolo della città – e della suggestiva cornice di Ponte San Michele.
Costruito intorno al 1460, il Palazzo si distingue per l’armoniosa commistione di strutture romaniche ed elementi architettonici tardo gotici, quali le pentafore su Contrà Piancoli. Altra componente fortemente attrattiva la lapide commemorativa del soggiorno di Wolfgang Goethe presso il palazzo.
Gli interventi per la realizzazione e ammodernamento degli uffici ne hanno mantenuto inalterato il fascino e consentono di ospitare i clienti in un ambiente che coniuga il rispetto della tradizione con l’attenzione alla modernità.